Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Wellness

Post in collaborazione con Juice Plus+

Buongiorno ragazzi, ma quanto è bello vedere il sole alto nel cielo azzurro, ammirare i fiori che sbocciano, sentire l’aria che profuma di primavera ed avere la sensazione che tutto sia possibile, che tutti i nostri sogni possano avverarsi e che non esista nessun limite se non la luna? Vi starete chiedendo come faccia a sprizzare positività da ogni poro e come possa avere così tanta energia. Potrei dirvi che sono reduce da un rilassante weekend alla spa, da una lunga seduta di yoga o da una profonda sessione di meditazione (attività peraltro molto utili e benefiche che vi consiglio) ma oggi il mio buon umore ed il mio benessere derivano da un’altra fonte: un segreto, che ho anch’io da poco scoperto, facile e veloce come bere un bicchier d’acqua, in grado però di svoltare davvero le vostre giornate.

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Wellness

Sto parlando di LIFT by Juice Plus+, una combinazione unica di ingredienti funzionali di origine naturale, tra cui vitamine essenziali del gruppo B e caffeina, in grado di fornire energia a corpo e mente per tutto il giorno. Un comodo e super cool cilindro di cartone racchiude le 30 bustine a forma di dischetti da 6.9g ciascuna, contenenti un mix di ingredienti in polvere da diluire in 250 ml di acqua, perfette da portare sempre con sè in borsa, fuori casa ed anche in viaggio. STRAPPA – VERSA – AGITA – GUSTA: un boost di energia a portata di mano in 4 semplici step, un vero e proprio LIFT quando più se ne sente il bisogno con un ottimo gusto rivitalizzate di amarena e barbabietola!

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Wellness

Io sto usando LIFT by Juice Plus+ da circa due mesi e vi posso garantire che gli effetti si percepiscono fin da subito: ora, a chi mi chiede il segreto della carica con la quale affronto le mie giornate tra impegni, allenamenti, riunioni, ricette da preparare, foto e video da realizzare e chi più ne ha ne metta posso davvero consigliare un valido alleato per fornire quella spinta in più che, siamo onesti, abbiamo tutti bisogno soprattutto in certe giornate perchè i super eroi esistono solo nei fumetti.

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Wellness

Ma vediamo nel dettaglio gli ingredienti principali di LIFT by Juice Plus+: la caffeina naturale ricavata dall’Erba Mate (40mg) e le vitamine essenziali del gruppo B contenute in mango, guava e bucce di limone (356ug di acido folico di origine vegetale) e nello specifico:

  1. Le vitamine B2, B3, B5, B6 e B9 contribuiscono alla riduzione di affaticamento e stanchezza
  2. La vitamina B5 contribuisce alle normali attività mentali
  3. Le vitamine B1, B2, B3 e B6 contribuiscono al normale metabolismo energetico.

Ora che sappiamo cosa contiene LIFT by Juice Plus+, non meno importante è anche conoscere cosa non c’è in questa bevanda adatta anche ai vegani:

  • Poco zucchero (meno di 2.5g a porzione)
  • Pochissime calorie (meno di 30 per ogni disk)
  • Senza glutine
  • Senza OGM
  • Senza coloranti, aromi e conservanti artificiali

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Wellness

Poter star certi che io non abbandonerò mai più il mio LIFT by Juice Plus+: mi accompagna in tutte le mie giornate e mi viene in soccorso proprio quando le mie batterie stanno per scaricarsi, dandomi quella carica necessaria per effettuare lo sprint finale e dominare così tutti i miei impegni!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *