Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Fitness

Se mi avete seguita ieri sapete già a quali nuove avventure sono andata incontro. Solo qualche indizio perchè a breve seguirà un post dettagliato su questo evento. In pratica ho assistito ad un live cooking presso la sede de La Cucina Italiana con pranzo a seguire per un progetto in collaborazione con la rivista e Pam Panorama. Ma non vi voglio svelare oltre per cui cambiamo decisamente argomento. Vi avevo già dato qualche anticipazione sui miei social, in particolare Instagram e Snapchat (mi trovate come melissazino per cui aggiungetemi) ma ora vi racconto per filo e per segno cosa ho combinato martedì 11 ottobre presso gli studi di registrazione Condè Nast di Milano.

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Fitness

Oramai sapete tutti che da diversi mesi seguo un progetto di Nike in collaborazione con Glamour.it e questa volta sono stata impegnata nella registrazione di un video workout che presto verrà pubblicato sul sito del magazine e di cui ovviamente vi darò notizia appena sarà online.

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Fitness

In sostanza si tratta di un allenamento incentrato su glutei, addominali e gambe che potete tranquillamente eseguire a casa e in qualsiasi momento della giornata. Ho pensato per voi quattro esercizi diversi per ciascun gruppo muscolare per far lavorare proprio quelle zone del corpo sulle quali soprattutto noi donne abbiamo più necessità di tonificare. Si tratta di movimenti semplici da realizzare e per chi volesse renderli un po’ più intensi è sempre possibile aggiungere dei pesi adeguati alla propria condizione fisica. Comunque vi darò maggiori dettagli e spiegazioni tecniche circa il workout una volta che verrà pubblicato il video ufficiale su Glamour.it. Intanto vi do due piccoli assaggi!


Ora vorrei semplicemente condividere con voi alcuni scatti rubati e divertenti del backstage. Appena arrivata ovviamente mi sono affidata alle mani della mia make-up artist che ha rivitalizzato il mio viso reduce da una levataccia, un viaggio in treno e la presentazione del nuovo Polar M600 che si è svolta quello stesso giorno poche ore prima. Ha realizzato un make up semplice e naturale e due bellissime e comodissime trecce, un look adatto a quella che io definisco la mia gymlife.

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Fitness

Per quanto concerne l’outfit ne ho cambiati due diversi, sempre indossando il bra Nike Pro Classic nero e ai piedi le Nike Air Zoom Strong, prima nella versione mango brillante e poi nel colore loyal blue.  Il primo look era poi completato dai fantastici e super confortevoli Nike Zone Sculp, grazie all’assenza di cuciture, alla vita alta asimmetrica e alle zone di compressione che sostengono i muscoli quando necessario. Il secondo outfit era invece caratterizzato dagli shorts Nike Pro Hypercool in un brillante rosso-arancio.

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Fitness

Devo confessarvi che girare un video di un workout è quasi più faticoso di un bel wod tosto! Occorre ripetere più volte gli esercizi, da diverse angolature; è necessario soprattutto mantenere un volto rilassato e un’espressione sorridente e questo è forse l’aspetto davvero più complicato! Altra difficoltà che non potevo immaginare? Mantenere l’equilibrio fissando un fondo bianco come la neve e senza nessun punto di riferimento! E poi vogliamo parlare del caldo che emanano le luci di scena?! Comunque farmi tamponare il sudore sul viso con il piumino per la cipria è sempre stato il mio sogno!

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Fitness

 

Related Post

  • Reply Yvonne89 30 ottobre 2016 at 2:08

    Reading your site is pure pleasure for me, it deserves
    to go viral, you need some initial traffic only. If you want to
    know how to get it search for: blackhatworren’s strategies

  • Reply Mckinley89 3 novembre 2016 at 9:22

    Reading your website is big pleasure for me, it deserves to go viral, you need
    some initial traffic only. If you want to know how to get it
    search for: blackhatworren’s strategies

  • Reply borvest inkral 14 giugno 2017 at 11:36

    I intended to draft you that very little note just to thank you very much again with the precious information you’ve discussed on this website. It was certainly extremely generous of you giving openly what a number of people could have made available for an e book to make some profit for their own end, particularly seeing that you could have tried it in the event you considered necessary. Those inspiring ideas likewise worked as the great way to fully grasp someone else have the identical dream like my very own to understand more and more when considering this matter. I am sure there are thousands of more enjoyable sessions ahead for those who read your blog post.

  • Reply buy boat miami 23 giugno 2017 at 16:48

    I happen to be writing to make you be aware of of the fantastic encounter my friend’s princess encountered visiting yuor web blog. She learned so many issues, which include how it is like to have an amazing coaching mood to have many others very easily fully grasp specific complex subject matter. You undoubtedly did more than our expectations. Thanks for producing those powerful, trusted, informative as well as easy tips about the topic to Jane.

  • Reply free 9 aprile 2018 at 6:54

    Thank you for sharing your thoughts. I really
    appreciate your efforts and I will be waiting for your further post thank you once
    again.

  • Reply here 10 aprile 2018 at 0:19

    Excellent article. Keep posting such kind of info on your page.
    Im really impressed by your blog.
    Hey there, You’ve performed an incredible job. I’ll definitely digg it
    and in my view suggest to my friends. I am sure
    they will be benefited from this site.

  • Leave a reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *