Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Fitness

Buon lunedì gente! Come è iniziata la vostra settimana? Ma, soprattutto, come avete trascorso il weekend? Il mio è stato molto rilassante: il tradizionale allenamento del venerdì sera, la consueta lezione di yoga del sabato mattina, un po’ di faccende domestiche, un film al cinema (Sully che mi è piaciuto per cui ve lo consiglio) ed una cenetta indiana very spicy! Dato che questo fine settimana è stato piuttosto tranquillo oggi salto il mio appuntamento con la serie “Scenes from the weekend” per focalizzarmi ancora una volta sul progetto che io e Matteo stiamo portando avanti con Nike e Glamour.it in qualità di #FitnessCouple. La settimana scorsa vi avevo già parlato del primo articolo pubblicato sul sito del magazine “I segreti delle coppie sportive” ed avevo poi anche approfondito il tema grazie ad un successivo post qui su melissazino.com. Se vi siete persi questa prima parte potete tranquillamente recuperare leggendo l’articolo su Glamour.it qui ed il mio post qui. Inoltro vi ricordo che potete anche dare una sbirciata nel backstage dello shooting realizzato durante il nostro workout di coppia: #PowerOfDuo.

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Fitness

Oggi voglio proseguire il nostro viaggio e parlarvi della seconda tappa. Come ho già annunciato sui miei social, pochi giorni fa è stato pubblicato anche il mio secondo articolo su Glamour.it “Un inverno a tutto sport e benessere” in cui vi suggerisco come rimanere attivi e motivati anche durante la stagione più fredda dell’anno, quando magari la pigrizia vi assale e preferireste rimanere sotto le coperte davanti alla tv a sorseggiare cioccolata calda.

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Fitness

Ma, come vi ho più volte detto, siete un team, una squadra che deve motivarsi e spronarsi a vicenda per cui nessuna scusa! E poi, lo sapete qual è il modo migliore per scaldarsi? Scegliere un workout di coppia dall’app Nike+TrainingClub, indossare il giusto outfit ed iniziare a muoversi! In men che non si dica non solo alzerete la temperatura ma inizierete anche a divertirvi alla grande, promesso!

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Fitness

Ovviamente come al solito, accanto alle indicazioni specifiche sull’allenamento, vi do anche tanti altri consigli fit su come affrontare l’inverno al meglio, ovvero rimanendo attivi ma dedicandosi anche a tante altre attività piacevoli e rilassanti per godersi appieno questo magico momento dell’anno. Il movimento è fondamentale ma nella vita esistono anche tantissimi altri aspetti che possono migliorare il vostro benessere fisico e mentale, personale e di coppia. Quali sono questi aspetti? Per me passano attraverso alimentazione sana ed equilibrata, tanti viaggi e qualche avventura spericolata! 😉 C’è forse qualcosa di meglio che cucinare e condividere i pasti con la persona amata? O scoprire un nuovo Paese insieme a lei? O lasciare che vi attraversi una scarica di adrenalina stringendo la mano del vostro compagno?

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Fitness

Detto questo, vi svelo un altro segreto: il mio passato da fashion blogger mi ha lasciato un piccolo vizio o vezzo che dir si voglia! Anche nelle vesti attuali di sportiva e wellness influencer mi piace curare gli outfit che indosso durante i miei allenamenti e la nuova collezione Nike non mi ha certo delusa! Dopo il Rose Gold che vi avevo presentato nel precedente post, ecco qui un altro look non solo magnifico per stile e colori ma assolutamente confortevole. Dovete provare questi leggings: le cuciture laterali sono morbide sulla pelle e seguono la curvatura delle cosce per un fit naturale. Si tratta dei Nike Pro HyperWarm con tecnologia Dri-FIT che garantisce una pelle asciutta ed un’evaporazione più rapida del sudore. Inoltre grazie al tessuto French terry in grado di mantenere il calore corporeo senza surriscaldare, possono essere indossati anche per allenamenti outdoor. Stesse caratteristiche anche per il top Nike Pro Classic Padded disponibile in diverse tonalità. E cosa dire delle scarpe? Le Nike Air Zoom Strong sono progettate proprio per allenamenti ad alta intensità: i cavi in Flywire bloccano l’avampiede mentre la fascia elastica assicura stabilità all’area mediale per una sicurezza superiore a tutta lunghezza durante i movimenti in avanti e laterali.

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Fitness

Comunque non sono la sola in famiglia a curare il look in palestra ma anche Matteo è piuttosto attento: è letteralmente ossessionato da questo outfit che vedete nelle foto appartenente alla linea Fleece e realizzata con un particolare tessuto traspirante ed ultramorbido. Le scarpe sono le Nike Zoom Training Complete caratterizzate da una calzata sicura e un’ammortizzazione ultrareattiva per assicurare la massima stabilità e un’agilità ideale durante i programmi di allenamento diversificati. Ma non vi è venuta voglia di fare shopping sfrenato? O di iniziare a scrivere una bella letterina a Babbo Natale…da lasciare con nonchalance sulla scrivania della vostra dolce metà?! 😉 Va bene ragazzi, per oggi è tutto e io vi do appuntamento al prossimo post! Come sempre ringrazio Matteo ed Alessia per averci messo gentilmente a disposizione la palestra TM Gym Fitness di Suno (NO).

  • Reply Mauve 1 gennaio 2017 at 8:43

    This arltice went ahead and made my day.

  • Leave a reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *