Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Lifestyle

Ben ritrovati ragazzi e buon lunedì a tutti! Oggi mi sento particolarmente carica e positiva: il sole splende in un bel cielo azzurro ma le temperature non sono eccessivamente alte, il weekend appena passato è stato all’insegna del relax per cui oggi sono davvero pronta a conquistare il mondo! Scherzi a parte, spero che anche il vostro inizio di settimana sia grandioso; voi cosa avete combinato di bello in questi giorni? Come vi ho detto, io non ho fatto nulla di particolarmente entusiasmante durante questo weekend per cui in effetti oggi non ho moltissimo da raccontarvi ma, dato che ho scattato qualche foto qua e là, ho pensato comunque di mostrarvele e di fare due chiacchiere insieme a voi. Per cui via, riavvolgiamo il nastro come sempre e trasportiamoci a venerdì sera quando dopo aver chiuso la settimana di allenamenti con il mio PT, mi sono fiondata a casa e sono crollata a letto piuttosto presto, anche perchè sabato mattina la sveglia sarebbe suonata prima del solito dato che volevo prendere parte all’ultima lezione di yoga prima della pausa estiva che però era stata anticipata alle ore 9:00. Terminata la classe, ne ho approfittato per fare la mia solita camminata di 60′ con pendenza 18% e velocità 5.0: la palestra era quasi tutta per me, che meraviglia!

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Lifestyle

Tornata a casa mi sono messa messa ai fornelli dato che ero incaricata di preparare il pranzo non solo per me e Matteo ma anche per i miei genitori. A dire il vero, dato che era già piuttosto tardi e considerata anche la mia poca voglia di dedicarmi alla cucina di sabato, ho pensato di realizzare qualcosa di veloce ma super gustoso, fresco e soprattutto assolutamente estivo! Guardate il risultato nella foto qui sotto, ciò che mi piace maggiormente è la varietà di colori che ho portato in tavola, un omaggio al caldo e soleggiato mese di luglio che iniziava proprio sabato scorso! In sostanza ho preparato del pesce spada alla griglia che ho fatto precedentemente marinare con del succo di limone, una spruzzata di olio evo, pepe nero, bacche rosa, zenzero, peperoncino ed origano, il tutto accompagnato da una bella insalata verde, delle melanzane alla griglia e dei pomodori con basilico e cipolla bianca; per finire con una nota dolce e fresca dei cubotti di anguria. Non è avanzato nulla per cui immagino che i piatti siano stati di loro gradimento!

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Lifestyle

Dopo pranzo ho trascorso circa un’oretta al pc per sbrigare alcune urgenze lavorative e poi io e Matteo ci siamo dedicati alla pianificazione della nostra prossima avventura… Rullo di tamburi… Tra poco più di un mesetto voleremo in… suspance… Ve lo svelerò nel post di venerdì! 😉 Intanto se volete provare ad indovinare, scrivetemi quale pensate sia la nostra prossima meta! Diciamo che, come al solito, non si tratta di una destinazione usuale e turistica ma io non potrei essere più eccitata, sarà affascinante e magico!

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Lifestyle

Terminata questa attività avevamo decisamente bisogno di rilassarci e il pomeriggio è proseguito più o meno nel modo in cui potete vedere nella foto qui sotto. Sabato sera nessuno dei due aveva la benchè minima voglia di uscire e così alla vita sociale abbiamo preferito stare a letto a guardare la tv. Faccio una vita decisamente attiva e piuttosto frenetica per cui ogni tanto queste serate tranquille sono una benedizione! Domenica mattina Matteo ha dormito fino a tardi mentre io ne ho approfittato per rimettermi al pc e sbrigare qualche faccenda lavorativa. Lo so che sarebbe cosa buona e giusta, perlomeno alla domenica, disconnettersi completamente dal lavoro ma, per me iniziare il lunedì in salita e in ritardo sulla tabella di marcia è più stressante e frustrante che non lavorare qualche oretta nel weekend per avere tutto pronto ed in ordine quando la nuova settimana prenderà il via.

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Lifestyle

Ma non preoccupatevi per me, nel mio weekend c’è stato spazio anche per il relax ed il divertimento soprattutto domenica pomeriggio in compagnia del mio adorato mega donut gonfiabile. L’acqua era decisamente freddina e non ho avuto il coraggio di buttarmi ma non sono rimasta asciutta per molto comunque: ci ha pensato il figlio treenne di una coppia di nostri amici che hanno trascorso il pomeriggio insieme a noi a spruzzarmi e bagnarmi completamente! 😀

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Lifestyle

Domenica sera altra serata casalinga per cui niente di entusiasmante da riportarvi. Bene, direi che anche per questo lunedì è tutto, io vi saluto e vi auguro buona settimana. Vi ricordo l’appuntamento per mercoledì con il prossimo post in cui vi darò alcuni consigli interessanti su una parte del vostro corpo importantissima ma spesso dimenticata. Provate intanto ad indovinare, noi ci vediamo tra due giorni con la risposta al quesito! 😉

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *