Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Wellness

Post in collaborazione con Naipo.

Buongiorno ragazzi e buon lunedì! Come avete trascorso il weekend? Il mio, come potete ben capire anche dal titolo di questo post, è stato all’insegna del relax. Venerdì scorso vi avevo già anticipato che io e Matteo, ad eccezione di una cena prenotata per sabato sera, non avevamo grandi programmi. E così infatti è stato. Sabato mattina ho preso parte alla mia consueta lezione di yoga; dopo pranzo ci siamo dedicati a qualche faccenda domestica e poi ci siamo preparati per la cena a base di polenta in un ristorante tipico a Miazzina: davvero ottima, mi sono decisamente levata la voglia! 🙂 Anche la domenica è trascorsa nella più completa tranquillità, tra un riposino sul divano davanti alla tv, qualche altra faccenda domestica e un due orette trascorse davanti al pc per sbrigare un po’ di lavoro e portarmi avanti per oggi. Adoro iniziare la settimana bella organizzata e non subito oberata di impegni e già in ritardo sulla tabella di marcia. Tutto questo però vuol anche dire che purtroppo non ho scattato foto, anzi una sì ma non è andata come previsto. Sabato mattina avevo preparato e fotografato dei French toast healthy per poi scoprire più tardi che la foto non c’era nella mia galleria: non so cosa sia successo ma evidentemente il mio iPhone non ha scattato. #epicfail Comunque anche se non posso farveli vedere vi posso assicurare che erano buonissimi, li rifarò molto presto e mi assicurerò di avere la foto prima di divorarli! 😀

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Wellness

Bene, visto che non ho nulla di entusiasmante da raccontarvi circa il mio weekend né tanto meno delle belle foto da mostrarvi ne approfitto per parlarvi del vero protagonista di questo mio fine settimana, il massaggiatore shiatsu wireless di Naipo. Se seguite le mie Instagram stories avrete visto che l’ho ricevuto venerdì pomeriggio e ho voluto subito testarlo. Complice il fatto che questo weekend è stato decisamente casalingo, quale occasione migliore per farsi massaggiare e dedicarsi al relax più completo? Ok, ragazzi, è fantastico: ora chi ha più bisogno di un uomo? A parte gli scherzi è talmente piacevole che non me lo leverei più dalle spalle.

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Wellness

In sostanza ho ricevuto una pratica valigetta contenente il massaggiatore senza fili in ecopelle nera, il suo caricabatterie sia a corrente che quello per auto e un piccolo manuale di istruzioni. Dopo averlo lasciato in carica fino a quando la luce blu non si è spenta, in modo da garantirgli un’autonomia di lavoro di circa 2 ore, l’ho subito provato in una della tante posizioni in cui è possibile collocarlo. Sapete che la mia cervicale mi dà spesso del filo da torcere per cui ho iniziato proprio da lì, alla base della nuca.

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Wellness

Il massaggiatore, oltre ad avere un’opzione autoriscaldante eventualmente disinseribile che trasferisce calore ai muscoli e li distende migliorando la circolazione del sangue in tutto il corpo, ha anche tre livelli di velocità e rotazione bidirezionale che imitano al meglio la sensazione di un massaggio fatto da mani esperte. Infatti i 4 nodi massaggianti shiatsu, come potete vedere dal video qui sotto, offrono un massaggio profondo ad “impastamento” grazie proprio alla rotazione in 3D e sono perfetti per distendere e rilassare collo, cervicale, spalle e schiena. La pressione inoltre può essere regolata dalla persona che lo indossa in base a quanto avvicina o allontana dal corpo mani e braccia, facendo così più o meno aderire il massaggiatore al corpo stesso.

Ho poi fatto scivolare il massaggiatore lungo la mia schiena soffermandomi su quelli che sono i miei punti critici e maggiormente contratti, come ad esempio in corrispondenza delle scapole. Vi assicuro che anche in posizione lombare, anche se io non ho particolari problemi, è davvero piacevolissimo. Inoltre grazie al design innovativo del massaggiatore, al velcro che lo mantiene fermo dietro le spalle, nonché ai comodi braccioli nei quali inserire le braccia, avrete le ere le mani libere per svolgere altre piccole attività.

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Wellness

Ho letto poi sul librettino delle istruzioni che è possibile utilizzarlo anche sulle gambe e in particolar modo sui quadricipiti. Io onestamente non l’ho ancora testato in questa posizione ma state certi che lo farò molto presto. Ragazzi, fino a quando non lo provate, non potete capire quanto rilassante e piacevole sia questo massaggiatore che potete acquistare comodamente su Amazon. In questo momento è in offerta e le spese di spedizione sono gratuite per cui, fossi in voi, ne approfitterei! Mi ringrazierete, ne sono certa! E anche la mia schiena mi sta ringraziando: dopo un weekend all’insegna del relax sono pronta a dominare questo lunedì! Bene, per oggi è tutto e noi ci vediamo al prossimo post!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *