Per info e costi sui miei piani di Online Wellness Coaching, scrivete a melissazino@gmail.com

Sei molto di più di un numero sulla bilancia. Sei muscoli, cervello e gioia di vivere.

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger

E tutto ciò va rispettato e nutrito nel modo corretto. Non possiamo pensare di alimentare solamente il nostro corpo, trascurando i desideri e gli input che ci invia la mente. E, nello stesso modo, non possiamo goderci appieno la vita concedendoci ogni genere di vizio, tralasciando le esigenze nutrizionali basilari del nostro corpo. E’ tutta una questione di equilibrio.

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger
Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger   L’equazione è molto semplice: CALORIES IN + CALORIES OUT = BALANCE e vi assicuro che risolverla è meno complicato e, soprattutto, meno noioso dei compiti di matematica. E se proprio dobbiamo ricordare i banchi di scuola, la questione semmai ha più a che fare con la geometria. Date un’occhiata alla piramide qui di fianco. Alla base è posizionata la nutrizione. Cosa significa questo? Che il 70% dei risultati che otterrete o meno sono dovuti alle vostre scelte alimentari; mentre solamente il restante 30% verrà influenzato positivamente o negativamente da allenamenti e attività fisica.

Insieme inizieremo un percorso che avrà come obiettivo quello di farvi raggiungere il più alto livello di wellness, ovvero di benessere psico-fisico e, aspetto forse ancora più importante, di riuscire a mantenerlo per sempre.

Per info e costi sui miei piani di Online Wellness Coaching, scrivete a melissazino@gmail.com

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger   Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger   Per approfondire il tema su alimentazione e benessere, potete scaricare nello specifico il secondo dei miei eBook della serie FOOD&WOD: “ALL ABOUT FOOD. Strategie e ricette per nutrire corpo e mente“, in cui affronto l’argomento in maniera dettagliata. Troverete molte informazioni utili e tante ricette veloci, equilibrate e gustose. E se siete curiosi di conoscere il mio personale percorso wellness, potete scaricare gratuitamente anche il mio primo eBook: “ALL ABOUT ME. Da Fashion Blogger a Wellness Influencer“.