Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Archivio Lifestyle

Ben ritrovati ragazzi! Ci siamo, è arrivato il momento! Pronti per la mia “Christmas Gift Guide 2017 #FitEdition“? Prima però vorrei sapere come procede la vostra settimana. Vi ricordate quando nel post di venerdì scorso vi dicevo che, dato che la settimana che si stava per concludere non era stata delle migliori, confidavo in quella seguente? Aggiornamenti: ad oggi non ci sono margini di miglioramento purtroppo. La mia condizione fisica rimane pessima e questo ovviamente si riflette anche sui miei allenamenti. Ma non è di questo che voglio parlarvi oggi, magari lo affronteremo in un’altra occasione. Inoltre, sapete che non mi piace lamentarmi e focalizzarmi sugli aspetti negativi, per cui risolleviamo subito le sorti di questo post con una notizia bellissima: andiamo a Parigi!

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Archivio Lifestyle
Fonte: Disegnato da Freepik

Vi avevo già anticipato tutto a riguardo del nostro prossimo viaggio in Corea del Sud tra poco meno di un mese, ma ecco che si è inserita una novità: in fondo “Paris is always a good idea“. Io e Matteo non ci fermeremo molto, giusto qualche giorno per il ponte dell’Immacolata ma direi che, visto che siamo già stati nella capitale francese più e più volte, è comunque sufficiente per respirare un po’ di romanticismo e atmosfera natalizia. Devo ammettere che sul fronte viaggi il 2017 mi ha regalato davvero tante avventure, emozioni e soddisfazioni. La mia schiena un po’ meno ma va bene così! 

Ma non è nemmeno di viaggi che voglio parlarvi oggi bensì di un altro argomento molto caldo in questo periodo: i regali di Natale. O meglio, cosa regalare a chi come me è appassionato di fitness, food e wellness. Ora non perdiamo altro tempo e procediamo, trovate il link diretto ai vari articoli cliccando sul titolo di ciascuno di essi.

LORNA JANE SHANNON CORE 7/8 TIGHT

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Archivio Lifestyle   Adoro Lorna Jane, la qualità dei tessuti è elevatissima ed ha uno stile molto pulito e lineare proprio come piace a me. Non amo indossare gym clothes con fantasie troppo vistose, soprattutto per quanto concerne la parte bassa. Questi leggings sono meravigliosi e nel mio colore preferito ma date un’occhiata anche ai top, c’è da perdere la testa. Non si tratta di capi economici ma una volta ogni tanto vale la pena fare un piccolo investimento.

FOAM ROLLER – TRIGGER POINT THERAPY

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Archivio Lifestyle   Oramai il Foam Roller è diventato il compagno fedele di tutti gli sportivi. Se non l’avete mai usato, provatelo perchè è davvero life changing. Grazie ad esso è possibile automassaggiarsi facendo pressione sui cosidetti “trigger point” per distendere e decontratturare i muscoli che così recuperano più velocemente, migliorare la propria flessibilità e alleviare eventuali dolori.

MY HEALTHY RECIPES

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Archivio Lifestyle

Regalare ricettari è sempre una buona idea. Molte volte però le ricette proposte sono piuttosto elaborate e un po’ difficili da realizzare. Ecco che vi vengo io in soccorso con le mie gustosissime ricette caratterizzate da ingredienti sani e naturali ma soprattutto facili e veloci da preparare. Un’ottima idea regalo per voi, per la vostra mamma o la vostra migliore amica!  

 

SEDUTE DI MASSAGGIO 

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Archivio Lifestyle

Questo è decisamente il mio regalo preferito quindi se qualcuno lì fuori fosse all’ascolto… Chi mi conosce sa che viaggi, massaggi e lenzuola fresche di bucato rappresentano per me il vero lusso. Ovviamente in questo caso non vi ho inserito nessun link perchè potrete acquistare uno o più massaggi presso il centro medico o estetico o dal fisioterapista più vicino e comodo per la persona alla quale fate questo dono. 

JAYBIRD FREEDOM 2 WIRELESS HEADPHONES

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Archivio Lifestyle   Vi avevo già parlato di questi auricolari wireless Freedom2 di Jaybird in questo post per cui non mi dilungherò oltre. Vi dico solo che sto continuando ad usarli soprattutto durante le mie sessioni di allenamenti cardio e sono stratosferici. Un regalo high-tech apprezzato non solamente dagli appassionati di fitness ma praticamente da tutti visto che oramai nessuno più può fare a meno di questo oggetto indispensabile per telefonare, ascoltare musica e guardare video in tutta libertà e comodità. 

PROZIS SUPPLEMENTS

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Archivio Lifestyle

Come vi dico sempre gli integratori non sono indispensabili, soprattutto se seguite un’alimentazione sana, completa e variegata ma se si hanno esigenze specifiche e/o obiettivi particolari potrebbe essere utile integrare in qualche maniera. Ho utilizzato l’immagine di un barattolo di proteine a titolo puramente esemplificativo, in realtà sul sito di Prozis (dove potrete usufruire anche del mio codice sconto AFFMZ-10trovate tutti i tipi di integratori esistenti sul mercato, oltre che alimenti e abbigliamento ed accessori sportivi. Non è quindi necessario far uso di proteine ma, per esempio, potreste voler regalare un cesto con prodotti alimentari bio e salutari e una selezione di integratori di vitamine e minerali. Un’idea un po’ diversa dal solito ma molto utile ed originale!

BORRACCIA SASS & BELLE

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Archivio Lifestyle

Sappiamo tutti quanto importante sia bere almeno 1,5 – 2 litri di acqua al giorno ma non sempre è facile per cui se la nostra borraccia è maledettamente carina saremo sicuramente più invogliate a prenderci cura della nostra idratazione. Questa con i cactus che sapete sono un po’ una mia ossessione come i fenicotteri e le palme, è di Sass & Belle e la potete trovare su Asos, dove ce ne sono molte altre davvero deliziose. Se preferite qualcosa di più tecnico e ovviamente un po’ più costoso, vi consiglio queste di SHO che potete acquistare su Amazon. 

NIKE AIR MAX 97 PREMIUM

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Archivio Lifestyle   Queste Nike o si odiano o si amano. Io le adoro, soprattutto in questa tonalità grigio tortora tendente al rosa-viola. Io vi propongo questo modello ma ovviamente sul sito ce ne sono un’infinità che spaziano un po’ tra tutti i range di prezzo. Si dice che non porti bene regalare scarpe ma io credo che di fronte ad un dono del genere la sfortuna gira decisamente alla larga! 

Bene gente, non mi resta che augurarvi buono shopping! A proposito avete già iniziato a fare i regali di Natale ma, soprattutto, avete già le idee ben chiare? Se così non fosse spero che questa mia piccola guida possa esservi di aiuto. Bye bye, ci vediamo al prossimo post! 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *