Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Lifestyle

Post in collaborazione con zenO Pets

Buongiorno ragazzi e ben ritrovati qui sul blog! Come procede la vostra quarantena? La mia, tra alti e bassi, diciamo che va avanti ma vi assicuro che c’è chi se la sta godendo alla grande! Anzi a dire il vero credo che data la quantità di tempo trascorso in compagnia di umani, alle prelibate pappe preparate fresche tutti i giorni, alle innumerevoli ore trascorse a lanciare il giochino per farselo riportare e alle frequenti e serene dormite, i miei due Jack Russell apprezzino parecchio questo periodo e sperino che duri il più a lungo possibile. 

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Lifestyle

Per la mia sanità fisica e mentale mi auguro invece che si torni presto alla normalità, tanto Liz e Hope continueranno comunque ad avere le giuste attenzioni e soprattutto seguiteranno a dormire in modo pacifico. Ovviamente dopo aver scorrazzato per tutta la casa ed il giardino come delle forsennate, aver dato la caccia a tutte le lucertole e gli uccellini su questo pianeta, aver inseguito una meravigliosa pallina rotolante ed aver abbaiato a profusione a qualsiasi cosa animata ed inanimata. Chi di voi ha dei Jack Russell sa perfettamente a cosa mi riferisco: non sono certo bestioline tranquille e silenziose.

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Lifestyle

Quindi dicevo, dopo tutte queste divertenti e stancanti attività, Liz e Hope, che altro non sono poi che mamma e figlia, si riposeranno e troveranno pace e serenità o meglio faranno trovare a noi padroni pace e serenità, sui loro materassini zenO Pets che, devo dire, hanno amato e trasformato subito nella loro cuccia preferita fin dal primo giorno. Ed io non avevo certo dubbi: d’altro canto sapete che sono mesi che dormo meravigliosamente bene sul mio materasso Zeno che non solo mi regala notti da sogno ma anche giorni pieni di energia extra e vitalità. 

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Lifestyle

Il materassino zenO Pets è progettato e prodotto per regalare agli animali di piccola taglia una migliore e più igienica esperienza di riposo. La struttura del materassino è in schiuma ultratraspirante zenO Air con canali di areazione agli angoli per un migliore smaltimento dell’umidità. Il tessuto di rivestimento esterno è in velluto altamente traspirante, antigraffio e antibatterico grazie al trattamento Sanitized. Inoltre la struttura di contenimento crea un “effetto tana” per sentirsi sostenuto, coccolato e protetto. Liz e Hope infatti si acciambellano in questa conca e si addormentano placidamente: sono troppo dolci e carine, starei a guardarle per ore con quelle zampine minuscole. 

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Lifestyle

Inoltre il tessuto di rivestimento esterno del materassino zenO Pets è antibatterico, antigraffio e sfoderabile: voi avete una vaga idea di quanti peli possano perdere 365 giorni all’anno non uno ma ben due Jack Russell. No, secondo me non ce l’avete e vi invidio! Quindi sono molto contenta del fatto che la loro cuccia possa essere sfoderata e buttata in lavatrice n volte. E, cosa non trascurabile, il design, la linea ed il colore del materasso zenO Pets, è molto sobrio, elegante e minimalista e si sposa bene con lo stile di qualsiasi abitazione, rendendolo un vero e proprio componente d’arredo della casa e incentivando così la componente canina della famiglia a non appropriarsi più del divano che rimane finalmente a completo appannaggio della componente umana e soprattutto libero dai peli. Alleluja!

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Lifestyle

Liz e Hope anche se non hanno voluto scomodarsi, e non sono da biasimare, dal loro materassino zenO Pets ringraziano per questa nuova, comoda e super accogliente cuccia e se volete rendere felice anche i vostri piccoli amici a quattro zampe (e aggiungerei anche voi che così ritornerete padroni del vostro divano!) potete utilizzare il mio codice melissapet35 per acquistare il materassino zenO Pets con uno sconto del 35%.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *