Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Lifestyle

Buon venerdì ragazzi! Anche se sono dall’altra parte del mondo oggi, come da tradizione, vi vorrei segnalare i 5 momenti migliori di questa settimana che si sta per concludere! Essendo partiti martedì scorso, troverete un mix di highlights di diverso genere e non solo strettamente legati all’avventura che stiamo vivendo qui in Australia!

NIKE METCON DSX FLYKNIT

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Lifestyle

Lunedì scorso, poco prima della partenza, mi è arrivato un altro Christmas gift questa volta da parte di Nike e non sarei potuta essere più felice: le nuove Nike Metcon DSX Flyknit già disponibili su NIKEiD e dal 6 gennaio anche su nike.com. Sapete che le Metcon sono da sempre il mio modello preferito in assoluto nonchè quello che reputo più comodo e performante durante i miei allenamenti ma questa volta in casa Nike si sono davvero superati. Questa scarpa è stata disegnata per atleti del calibro di Kyrie Irving, Skylar Diggins e tutti coloro che cercano equilibrio tra forza e cardio. Oltre al design davvero top e ai colori a dir poco stupendi, esse sono in grado di offrire stabilità, flessibilità e trazione con una suola ancora più resistente alle abrasioni e clip sul tallone per minimizzare l’impatto durante gli esercizi al muro o le flessioni in verticale. Inoltre Flywire integrato e Flyknit a metà piede forniscono un fit dinamico che aiuta a bloccare il piede in posizione durante la corsa, il salto ed il sollevamento. Non vedo l’ora di testarle come si deve al mio ritorno e farvi sapere cosa ne penso ma io già le amo alla follia! Grazie Nike!

ON GLAMOUR AS WEB INFLUENCER

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Lifestyle

Eccomi su Glamour di dicembre/gennaio in una foto scattata durante il Glamour Beauty Show che si è svolto il 21 ottobre scorso a Milano, insieme alle altre web influencer. Sono talmente abituata a lavorare col web e a vedermi attraverso uno schermo che quando invece scovo una mia foto su un magazine cartaceo mi provoca sempre una sensazione strana. Ovviamente mi fa molto piacere e pertanto ringrazio la redazione.

SURVIVED A 23 HOUR-FLIGHT

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Lifestyle

Sono sopravvissuta a 23 ore di volo e onestamente pensavo peggio. Sono stati due voli stupendi con Ethiad durante i quali sostanzialmente ho dormito, letto, mangiato e chiacchierato. Il fuso orario, nonostante siano ben 10 ore in avanti rispetto all’Italia non mi sta dando grossi problemi. Sono stanca ma è sicuramente maggiormente imputabile al tour impegnativo che stiamo facendo. I chilometri da macinare sono tantissimi: chi è già stato in Australia saprà che le distanze sono incommensurabili e ci vogliono parecchie ore di guida pe spostarsi da un luogo ad un altro. Sarà molto più dura al ritorno riprendere con la routine di tutti i giorni e rimettersi in pari. Ma per ora non ci voglio pensare, manca ancora moltissimo tempo e mi voglio godere appieno questa fantastica avventura.

LA TERRA DEI CANGURI

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Lifestyle

Che l’Australia fosse la terra dei canguri è piuttosto scontato, d’altro canto è il simbolo nazionale ma quello che non sapevo è che ce ne sono una quantità inimmaginabile. Ovviamente sono bellissimi e dolcissimi da vedere ma il problema è che ti spuntano davanti alla macchina all’improvviso, anche sulle strade a percorrenza veloce per cui bisogna fare parecchia attenzione, soprattutto di notte. Ieri sera abbiamo avuto subito il primo incontro ravvicinato: un adulto molto grosso tra l’altro è spuntato dalla foresta e si è bloccato in mezzo alla strada per aspettare che attraversasse anche il suo piccolo. Per fortuna non è successo nulla né a loro né alla nostra auto ma, data la quantità di animali morti sul ciglio della strada immagino che qui sia un grosso problema di sicurezza.

#MMsTakeTheWorld #AustraliaEdition: percorso e tappe principali #1

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Lifestyle

Ovviamente pubblicherò sicuramente con calma più di un post con un bel resoconto dettagliato sul nostro on the road qui in Australia ma per ora visto che non ho molto tempo a disposizione per scaricare e scegliere tutte le foto fatte e raccontarvi con precisione ogni meraviglia che ho già visto mi sembrava carino perlomeno mostrarvi il percorso che abbiamo fatto fino ad ora. Siamo partiti da Melbourne e abbiamo costeggiato tutto il sud-est per poi risalire verso Batemans Bay e recarci così al Murramarang National Park per osservare da vicino i canguri e molte altre specie animali. Abbiamo poi proseguito per Canberra per poi arrivare poche ore fa a Sidney dove ci fermeremo due giorni.

Bene domani sarà la vigilia di Natale e io vi faccio i miei più sinceri auguri. Godetevi questo magico momento dell’anno insieme alle persone che amate, non privatevi di tutte le delizie che ci saranno sulle vostre tavole ma fate semplicemente scelte intelligenti ed equilibrate e magari, tra un brindisi ed una fetta di pandoro ricoperta di zucchero a velo (il mio preferito e guai a chi lesina su quella dolce polverina bianca! :D), un vecchio film all tv e un regalo da scartare, trovate il tempo anche di fare un po’ di movimento. Vi assicuro che vi godrete di più anche tutto il resto!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *