Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Lifestyle

Buon venerdì gente! Un’altra settimana sta per concludersi e manca sempre meno a Natale e ancor meno alla nostra partenza, sono così euforica che se ci penso inizio a saltare per tutta la casa! Ora però è meglio che mi dia una calmata e sbrighi un po’ di lavoro che ne ho ancora parecchio da ultimare prima di fare la valigia! Oggi come al solito vi riassumo i 5 momenti migliori della mia settimana. Domani io e Matteo saremo impegnati in un nuovo progetto per cui seguitemi su Instagram stories per rimanere aggiornati e non perdetevi il post di lunedì con tutti i dettagli sulle nostre avventure del weekend! Voi che programmi avete?

MY BEAUTY ADDICTION

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Lifestyle

Sapete bene quanto io sia ossessionata dai patch occhi. Credo siano la salvezza nella vita frenetica di una donna. Sono comodi, pratici, veloci ma soprattutto efficaci. Dopo il loro utilizzo posso vederne gli effetti benefici: sguardo più disteso, pelle più luminosa, riduzione delle occhiaie…insomma riescono a regalarti 8 buone ore di sonno in pochi minuti di applicazione. Ovviamente ce ne sono di tutti i tipi e marche. Io personalmente utilizzo spesso sia quelli di Shiseido con specifiche proprietà antiage che quelli di Sephora, più economici e focalizzati su un effetto rilassante ed illuminante. Recentemente ho scoperto questi nuovi patch in idrogel di Dr.Jart+ che agiscono sulle rughette sia del contorno occhi che delle guance regalando una pelle liftata in soli 30 minuti. Onestamente ciò che mi ha attirato in prima istanza è stato il loro packaging geniale. Non li ho ancora utilizzati pertanto non vi posso dire nulla a riguardo della loro efficacia. La promessa di Demask Spot Jet Cheek & Eye Lift è quella di rassodare la pelle grazie al volumizzante Volufiline e attivare la circolazione tramite i tre punti presenti sul patch che esercitano un’azione di tipo agopuntura. Sono davvero curiosa di testarli!

CUTEST MONEY BOX EVER

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Lifestyle

Ma quanto è adorabile questo piccolo salvadanaio scovato su Asos a forma di valigia vintage con mappa del mondo e scritta “Saving to go places”? Oltre ad essere carinissimo è totalmente in linea con la mia filosofia di vita. Che sono una viaggiatrice incallita oramai lo sapete tutti ma con il passare degli anni ho sempre più indirizzato la maggior parte dei miei investimenti in viaggi ed esperienze di vita piuttosto che acquistare solamente beni materiali. E ho notato come questa scelta mi abbia non solo arricchita culturalmente e spiritualmente ma mi abbia resa molto più libera e felice. Dal mio punto di vista viaggiare, conoscere altre culture, vedere nuovi orizzonti, incontrare persone diverse, assaggiare cucine esotiche è la più grande ricchezza che si possa detenere. Come dico sempre “Voglio morire povera ma ricca di ricordi”. Ricordi legati ad ogni angolo di questo mondo che è così meraviglioso che sarebbe un vero peccato non cercare di scoprirlo tutto!

SMILE AND NEVER GIVE UP

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Lifestyle

Motivo di questo sorriso stampato in faccia? Diciamo che in questo periodo la mia condizione fisica è migliorata ed io ne sono così felice che non posso evitare di esternarlo. Dopo un periodo piuttosto lungo in cui ho combattuto con ogni genere di infortunio e dolore fisico (dal blocco delle vertebre cervicali alla tendinite al ginocchio destro, dallo spostamento dei dischi cervicali all’ispessimento dei tendini plantari e potrei anche andare avanti ma vi risparmio ulteriori dettagli) finalmente mi sento decisamente meglio. Questo non significa che ho risolto tutti i miei problemi ma alcuni li ho sicuramente ridimensionati ed altri ho imparato a gestirli. Di grande aiuto è stata la decisione di dedicarmi alla pratica dello yoga per due ore alla settimana e di diminuire i carichi negli esercizi più impegnativi aumentando però le ripetizioni in modo da non perdere la mia forma fisica ma nemmeno aggravare i danni. Ora ho ripreso quasi al 100% la mia routine di allenamento ed ho anche iniziato a caricare un po’ di più il mio amato bilanciere! Quindi una velo di magnesia e via, si torna a lavorare sodo!

L-CARNITINE 3000

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Lifestyle

Lo so lo so devo ancora fare un post in cui vi parlo in modo dettagliato di integratori & Co. ma dovete perdonarmi, ci sono così tante cose di cui vi voglio parlare che alcuni argomenti finiscono inevitabilmente in coda. Ora mi voglio soffermare brevemente sulla L-Carnitine 3000 che ho sempre preso in modo piuttosto costante ma che nell’ultimo periodo, coincidente anche con la modifica dei miei workout a causa degli infortuni e dei problemi di cui vi ho raccontato poco più sopra, ne avevo sospeso l’assunzione. Da qualche settimana però ho ripreso a consumarla circa 15 minuti prima dei miei allenamenti e ne ho fin da subito avvertito gli effetti. Molto probabilmente il periodo di pausa è servito anche per disabituare il mio corpo alla sostanza e far sì che fosse più efficace una volta ripresa. Questa è la L-Carnitine 3000 di BioTechUSA e potete acquistarla su Prozis utilizzando il mio codice sconto AFFMZ-10 (valido comunque su tutti i prodotti presenti sul sito). La fialetta è molto pratica e veloce e ha un buon gusto di limone. Quali sono le sue proprietà? La L-Carnitina è un aminoacido non essenziale che aumenta i livelli di energia ed aiuta nella metabolizzazione dei grassi, aumentando così le prestazioni sportive. Sicuramente la sensazione più evidente che si avverte è quella di una maggiore sudorazione durante il workout.

PANSEMI AKRUX

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Lifestyle

Sapete che sono molto critica nei confronti dei prodotti lavorati e confezionati e per questo motivo ne acquisto veramente pochi. Generalmente consumo pane di segale, integrale o ai cereali fresco ma a volte capita di non riuscire a comprarlo o di voler fare un sandwich al volo per cui il classico pane a bauletto è la scelta più semplice e veloce. Purtroppo la maggior parte del pane a fette che si trova comunemente al supermercato è davvero pessimo con una lista ingredienti da bollino rosso. Sul mio bio-shop di fiducia Macrolibrarsi.it sono disponibili i prodotti della linea Akrux, tra cui questo pansemi a fette i cui ingredienti sono ottimi e comprensibili e, nonostante sia comunque un prodotto confezionato, è di una qualità superiore. Ovviamente anche il prezzo è più alto rispetto alla media ma consumandone poco e potendo richiudere la confezione e conservarla in frigo la sua durata lo rende un buon investimento, soprattutto per la mia salute.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.