Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Food

Post in collaborazione con Granarolo.

Ben ritrovati ragazzi! Spero che la vostra giornata sia iniziata nel migliore dei modi, ma se così non fosse vi suggerisco io una soluzione e da domani mattina partirete anche voi con il piede giusto, garantito! Come faccio a saperlo? Perché ho trovato un ottimo alleato e voglio condividerlo con voi: il nuovo Granarolo G+ con Magnesio, Vitamine B6 e B12, latte scremato senza grassi e senza lattosio (<0.01%). Cominciare la giornata nel modo giusto sarà semplice e piacevole e ne sentirete subito i benefici!

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Food

Se parliamo di fitness, sapete oramai tutti che il mio protocollo di allenamenti si basa su workout funzionali, in grado di mettere in movimento tutto il corpo tramite esercizi che richiamano le funzioni base per cui esso è stato creato; in questo modo è possibile non solo raggiungere un’ottima forma fisica e i desiderati risultati estetici, ma si sviluppano nel contempo forza, resistenza, potenza, equilibrio e coordinazione.

E quando ci sono alimenti che mi aiutano nel mio percorso, state pur certi che essi non abbandoneranno più la mia tavola. Perché? Semplice: se i cibi che introduco nella mia alimentazione possono aiutarmi nella ricerca di quei benefici che già naturalmente posseggono, capite bene che, come si suol dire, riesco a prendere due piccioni con una fava!

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Food

 

 

 

 

 

 

Granarolo ha da poco presentato la sua nuova gamma Granarolo G+, con il 30% di zuccheri in meno rispetto al latte!

Tutta la linea Granarolo G+ nasce da latte 100% italiano selezionato negli allevamenti della filiera Granarolo, controllato e garantito in ogni fase e in più è senza lattosio (<0,01%), in quanto lattosio (lo zucchero del latte) viene scisso nei suoi due zuccheri più semplici glucosio e galattosio che lo compongono e sono, quindi, adatti a chi è intollerante al lattosio o per chi fa fatica a digerirlo. Sono disponibili sia prodotti da banco frigo che prodotti UHT a lunga conservazione, proprio come Granarolo G⁺ con Magnesio, Vitamine B6 e B12 a lunga conservazione che mi consente così di fare una bella scorta, perché non sia mai che una mattina non riesca a partire con il piede giusto!

Boom! Centro! Quello che fa proprio al caso mio e che può davvero dare un valido sostegno a tutti i miei allenamenti intensi ma che comunque soddisfa le esigenze di tutti coloro che sono sempre in movimento e alle prese con mille impegni proprio come me!

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Food

Infatti Granarolo G+ con Magnesio, Vitamine B6 e B12 contribuiscono a ridurre la stanchezza e l’affaticamento ed è ricco in proteine che contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare. Suvvia, chi non vuol iniziare fin dal mattino con il piede giusto?

La colazione con Granarolo G con Magnesio, Vitamine B6 e B12 ci può aiutare grazie all’apporto di proteine (4,5 gr/100ml), all’assenza di lattosio (<0.01%) e ad un ridotto contenuto di zuccheri (il 30% in meno rispetto al latte), senza per questo rinunciare al gusto e al sapore. Ricordiamoci anche che Uno stile di vita sano e un’alimentazione varia e equilibrata ti aiutano a vivere meglio

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *