Post in collaborazione con Biotherm

Mi chiedete di continuo quali siano i segreti della mia forma fisica e del mio benessere. Quando svelo la mia età (ad un gruppo ben ristretto e fidato di sole fanciulle che non siano troppo giovani rispetto a me, si intende, quindi non pensiate che ora io faccia coming out!) rimangono tutti increduli. Nonostante io veda rughe nuove ogni mattina, sembra che al resto del mondo invece io appaia molto più giovane di ciò che purtroppo attesta fin troppo bene la mia carta di identità. Comunque oggi voglio svelarvi il mio elisir di lunga vita, il mio Santo Graal di eterna giovinezza. D’altro canto è un segreto semplice e limpido come l’acqua. Anzi è proprio l’acqua, mie care.

La parola d’ordine per rallentare il processo di invecchiamento è idratazione. Quindi via libera a litri e litri di acqua minerale naturale sorseggiata durante tutto l’arco della giornata. Ma lo sapete che mantenere un ottimo livello di idratazione permette inoltre di avere sempre la giusta dose di energie ed evitare di mangiare troppo di frequente? Infatti molto spesso lo stimolo della sete viene confuso con quello della fame e si rischia di concedersi uno snack di troppo quando sarebbe bastato bere un bel bicchiere di acqua.

E se oggi vi dicessi che nella nostra quotidiana battaglia contro il tempo che passa abbiamo un alleato invincibile? Un grande sostenitore della nostra giovinezza che ha fatto dell’idratazione la sua arma vincente, anzi addirittura leggendaria? Dalle fonti termali dei Pirenei francesi e dal potere rigenerante di 5000 litri di acqua termale con Life Plankton™ nasce la linea Biousource di Biotherm.

D’ora in avanti potrete scegliere l’idratazione perfetta per voi grazie a tre differenti prodotti della gamma, tutti senza parabeni, siliconi e coloranti sintetici:

  • Biotherm Aquasource Gel, un gel fresco e rigenerante, adatto alle esigenze delle più giovani, per una pelle idealmente idratata e visibilmente radiosa, come riempita d’acqua, in qualsiasi situazione e per ben 48 ore;
  • Biotherm Aquasource Everplump, un potente siero denso come un balsamo e levigante come un finisher che contiene Blue Hyaluron™, un complesso ricavato da una micro spugna marina che agisce come booster naturale di acido ialuronico. Adatto alle pelle più esigenti che richiedono idratazione e al tempo stesso protezione dalle prime rughe;
  • Biotherm Aquasource Everplump Night, una nuovissima formula 2 in 1 in gel che può essere utilizzata sia come crema notte sia come maschera notturna, formulata con nuovi ingredienti night power quali l’estratto di alga scura e con l’innovativa tecnologia “bounceback”. Adatta a tutte le donne che vogliono idratare e rigenerare intensamente la propria pelle e risvegliarsi al mattino con un viso rimpolpato e luminoso.

Visto che, come vi ho svelato all’inizio di questo post, il tempo delle mele è passato da un po’ anche per me, inutile dire che nella mia attuale beauty routine sono entrati di diritto sia Biotherm Aquasource Everplump che applico tutte le mattine e che riesce a garantirmi la giusta dose di idratazione e comfort fino alla sera quando, dopo essermi struccata, applico una generosa dose di  Biotherm Aquasource Everplump Night.

Quando riposiamo in realtà la nostra pelle lavora persino di più, perché si rigenera molto più velocemente e perde fino a 4 volte più acqua. Per cui, fate come me, mentre dormite tuffatevi in una mare di idratazione. Al mattino lo specchio non vi restituirà la solita immagine di un viso spento ma vi darà il buongiorno una pelle radiosa, piena di vita senza tutte quelle odiose rughette che, diciamoci la verità, non ci permettono di iniziare certo la giornata con il piede giusto e la necessaria sicurezza in noi stesse. D’altro canto l’acqua è vita e Biotherm sembra saperlo molto bene tanto da racchiudere questo segreto nella sua linea Biosource.

Related Post

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *