Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Lifestyle

Ed eccoci di nuovo a venerdì! Come è trascorsa la vostra settimana? La mia frenetica come sempre ma molto produttiva e soddisfacente. Sono decisamente pronta per un altro weekend di relax. Nonostante abbia ancora molte avventure da raccontarvi oggi, come da tradizione, mi voglio soffermare sui 5 elementi che hanno reso questa mia settimana ancora più speciale. Iniziamo subito!

DRY SHAMPOO: MY LIFE SAVER  

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Lifestyle

Date un Nobel a chi ha inventato lo shampoo secco, vi prego! Come pensate che possa uscirne una ragazza con i capelli lunghi, molto lunghi che la principessa Sissi quasi le fa un baffo? E per giunta di un colore così delicato che ad ogni lavaggio si ripete la scena della doccia nel film Psycho di Hitchcock! Altro grande problema: gli allenamenti pressochè quotidiani. Ma voi lo sapete che se dovessi lavare la mia chioma tutte le volte che lo richiede probabilmente assomiglierei di più al pagliaccio di IT che non a Janet Leigh, l’affascianante protagonista di Psyco appunto. Come risolvo tutto ciò? Ma con lo shampoo secco! Questo è il Rockaholic Dirty Secret di Bed Head – Tigi che potete acquistare sul sito di Biovea.

THIS IS ME BY VIRGOLA

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Lifestyle

Vi avevo già anticipato in questo post che Virgola mi aveva realizzato un’illustrazione meravigliosa. Ho avuto modo di conoscerla durante il Glamour Beauty Show presso lo stand di Lancome e vi assicuro che, oltre ad essere un’artista pazzesca, è una persona stupenda e dolcissima. E’ stato così piacevole chiacchierare con lei mentre vedevo le sue mani creare una piccola opera d’arte che adesso ho messo in bella mostra nel mio studio. Un ricordo davvero prezioso. E poi senza che nemmeno io abbia espresso una preferenza, avete visto di che colore mi ha fatto il vestito? Verde, ovviamente. A volte si instaura un feeling incredibile con persone sconosciute e si captano dettagli senza nemmeno bisogno di parlare. Grazie Virginia Azzurra. <3

MOLESKINE CAFE

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Lifestyle

In realtà questa foto risale a venerdì scorso ma non potevo non mostravi questa fantastica tazza nella quale mi è stato servito un ottimo caffè americano presso il Moleskine Café  di Corso Garibaldi – Milano. Avevo decisamente bisogno di una dose di caffeina dato che erano le 18.30 del pomeriggio e, non solo ero sveglia dalle 5.30, ma di lì a poco mi aspettava anche un evento presso il Miele Gallery in collaborazione con la Cucina Italiana e con ospite d’eccezione Marco Bianchi di cui vi parlerò prestissimo. Se vi trovate in zona vi consiglio di fare una capatina in questo locale in cui è possibile anche fermarsi a lavorare grazie alle postazioni per caricare il proprio pc o smartphone e alla connessione wi-fi. Il caffè americano è stra-consigliato (e non sempre qui in Italia si trova fatto bene); dando poi una sbirciatina al menu sembrerebbe ci siano deliziosi snack dolci e salati. E, ovviamente, potete anche acquistare le famose agende e i celebri blocchi per appunti firmati Moleskine.

NEW MANI 

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Lifestyle

Ultimamente prediligo i colori chiari, quasi nude sulle mie unghie. In questo caso ho semplicemente voluto aggiungere un tocco pop con questa striscia di rosa-arancio fluo sulla punta. E più sotto un triangolino di brillantini argento. Cosa ne pensate? La forma, invece, è sempre coffin che, al momento, è quella che prediligo. E, tra l’altro, è perfetta per Halloween. Sapete perchè? Perchè coffin in inglese significa bara!

IMPROVING MY SELFIE QUALITY

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Lifestyle

Se vi state chiedendo cosa sia questo oggetto, bene ora ve lo spiego! Non è nulla di mistico o alieno anche se sembrerebbe proprio così. Si tratta semplicemente di un anello luminoso con 36 LED da applicare allo smartphone per ottenere dei selfie di qualità migliore andando ad aumentarne la luce qualora ci si trovi in ambienti o circostanze prive della giusta luminosità. Si applica nella parte superiore del cellulare come una clip e vi sono 3 diversi gradi di illuminazione. Lo potete acquistare comodamente su Amazon.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *