Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Lifestyle

Buon venerdì gente! Ma solo a me sembra che le settimane passino in un batter d’occhio? Se qualcuno sapesse che fine ha fatto il mese di settembre me lo dica per favore che io non l’ho proprio visto! Detto ciò salutiamolo definitivamente con quest’ultimo post che, come da tradizione, oramai sapete essere un riassunto di tutto ciò che è stato maggiormente significativo durante la settimana appena trascorsa. Questa volta aggiungo una piccola ma importante anticipazione. Iniziamo subito con quella!

CITY OUTDOOR GAMES – MILANO

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Lifestyle

Che programmi avete per il weekend? Io domani sarò ai City Outdoor Games presso il campo di pratica golf di Milano CityLife dalle ore 10.30 alle ore 18.30. Per cui vi aspetto per passare insieme una giornata alternativa assistendo alle esibizioni o addirittura cimentandosi in prima persona in tanti nuovi ed insoliti sport all’aria aperta, adatti a grandi e piccini e completamente gratuiti: dall’arrampicata al long board, dallo yoga al pilates, passando per il tacfit, il balance board e la slackline; senza dimenticare lo skate ed il footbike fitness. L’evento proseguirà poi anche domenica 2 ottobre.

BLOODY MARY – MY SIGNATURE DRINK

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Lifestyle

Per me esiste un solo ed unico cocktail, il Bloody Mary. E, neanche a farlo apposta, è anche l’aperitivo preferito di Matteo! <3 A volte ordino un semplice succo di pomodoro condito e molto piccante ma, nelle occasioni speciali, come la serata in cui ho scattato questa foto presso Ceresio 7 | Pools and restaurant, uno spruzzo di vodka ci sta tutto! Ottimi e direi anche abbastanza salutari gli stuzzichini di accompagnamento: mozzarelline, pomodorini, olive e crudité. Molto spesso mi chiedete quale sia la scelta migliore in fatto di aperitivi: sicuramente meglio privilegiare un buon bicchiere di vino, un boccale di birra o un bloody mary piuttosto che tutti gli altri cocktail ricchi di zucchero e allungati con bibite gassate. Per quanto concerne gli snack via libera a verdurine crude, hummus, olive; da evitare ovviamente patatine, insaccati, fritture e tartine spalmate di salse.

PUMPKIN SEASON

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Lifestyle

Benvenuto autunno! In men che non si dica sarà Halloween e quest’anno mi piacerebbe festeggiarlo come si deve, magari partecipando a qualche festa in maschera, vedremo! Intanto mia madre ha già decorato il suo porticato con una serie di zucche bellissime: alcune sono vere e commestibili, altre sono in lana realizzate a mano da lei e le ultime due in fondo sono di legno e paglia. Dal canto mio non vedo l’ora di iniziare ad utilizzare la zucca nelle mie ricette. E’ un ortaggio saporito, ricco di proprietà benefiche e molto versatile: dalle zuppe, ai contorni, fino alle insalate.

TRUTH

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Lifestyle

Qualche giorno fa mentre stavo leggendo uno dei blog che più seguo e preferisco, ovvero The Skinny Confidential, ho trovato e subito salvato questa citazione di Mark Zuckerberg nella quale non solo mi ritrovo perchè definisce in toto anche il mio lavoro ma nella quale credo anche fermamente. E’ un messaggio che spesso è difficile da far passare agli altri nel modo corretto, soprattutto a chi è distante da questo mondo e svolge un’attività molto più concreta e materiale. In buona sostanza, il fondatore di Facebook sostiene che le ore che trascorre nel suo ufficio sono solo una piccola parte del tempo che dedica al suo lavoro, ma se si considera il tempo che dedica alla sua missione e al raggiungimento dei suoi obiettivi allora in pratica coincide con l’intera sua vita. Lauryn Evart ha poi proseguito dicendo “I work when I’m reading, I work in yoga class, I work on the treadmill, I work on a walk with a green juice. Half of my work is strategizing and thinking of creative ways to build The Skinny Confidential & its community. Work does not always mean you’re behind a desk answering a million e-mails.” Qualsiasi cosa si stia facendo durante la giornata, dal sorseggiare un thé allo stendere il fondotinta, dall’impastare allo squattare, dal passeggiare col cane al leggere un post altrui: ecco tutto questo fa parte della mia attività che non ha orari e luoghi e forse la amo proprio per questo!

BEAUTY UPDATES

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Lifestyle

Infine chiudo questo post mostrandovi la mia manicure fresca fresca. Ultimamente sono ossessionata dai colori beige, crema, sabbia, cammello, cipria, salvia e così via. Ho scelto quindi uno smalto nella tonalità nude al quale ho aggiunto delicati brillantini solamente sulla punta. Ho anche deciso di tenere le unghie un po’ più lunghe del solito con la forma “coffin”. Vediamo un po’ se vanno d’accordo col bilanciere! E visto che mi avete mandato parecchi messaggi, in questa foto vi mostro anche le mie labbra a distanza di tre settimane dalle iniezioni di acido ialuronico. Sono davvero molto molto soddisfatta del risultato: un effetto naturale ma bello pieno e, stando così la situazione, credo proprio che continuerò a sottopormi a questo tipo di intervento.

  • Reply Kailyn 8 Ottobre 2016 at 5:22

    This makes evtnrehiyg so completely painless.

  • Leave a reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *