Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Archivio Lifestyle

Ben ritrovati ragazzi e buon venerdì! Oramai sapete tutti cosa vi aspetta oggi: una bella selezione degli avvenimenti più significativi delle mia settimana che si sta per concludere e che darà avvio ad un weekend molto adrenalinico. Per cui vi consiglio di non perdere il post di lunedì in cui vi racconterò tutto!

LIGHTS & ESSENTIAL OILS

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Archivio Lifestyle

Siccome nell’ultimo periodo non sto riposando nel migliore dei modi e, data l’importanza cruciale della quantità e soprattutto qualità del sonno per avere le giuste energie durante la giornata per affrontare impegni lavorativi ed allenamenti intensi, ho deciso di provare ad affidarmi alla cromo ed aroma terapia. Vi saprò dire se noto dei miglioramenti. Ecco quindi come si presenta il mio comodino. Beh chiamarlo comodino forse è eccessivo dato che abbiamo ricavato il nostro letto da una serie di pallet verniciati di bianco. Guardate questa foto dal profilo Instagram di Matteo: l’effetto è molto shabby-chic ma io lo adoro. Oltre al vaso di cristallo contenente delle lucine di Natale (che si sa oramai che gli addobbi sono così cool da poter essere lasciati tutto l’anno!) ho aggiunto questo diffusore in grado di diffondere l’aroma prescelta e di cambiare colore ad intervalli regolari. Io ho optato per un olio essenziale di camomilla romana che ha notoriamente proprietà lenitive e rilassanti per i sensi; inoltre aiuta a combattere le irritazioni della pelle, delle articolazioni, dei muscoli oltre al malessere digestivo e nervoso, il che non guasta!

I LOVE SHOPPING A LAS VEGAS

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Archivio Lifestyle

Potevo forse perdermi l’ultima opera di Sophie Kinsella? Direi proprio di no. Sia perchè li ho letti tutti, nessuno escluso. Sia perchè la storia è ambientata a Las Vegas, dove spero di ritornare quanto prima! 😉 Non ho moltissimo tempo da dedicare alla lettura ma romanzi così leggeri e divertenti non sono molto impegnativi e qualche paginetta prima di andare a dormire la leggo volentieri! Devo dire che mi concilia anche il sonno, per cui è anche un buon metodo per contrastare i problemi di cui vi parlavo poco più sopra. Cosa c’è nella tazza accanto a me? La mia immancabile tisana della sera. In questo periodo sto bevendo la menta piperita, ricca di vitamina C e sostanza antibiotiche e ottima per aiutare la digestione. Perchè uso la cannuccia vi chiederete? Per evitare il contatto diretto della bevanda con i denti che altrimenti ingiallirebbero velocemente. Solamente il caffè espresso lo bevo direttamente dalla tazzina; altrimenti per thé ed infusi colorati uso la cannuccia! Sì lo so, ho una vera ossessione per un sorriso smagliante!

QUEEN OF LASHES

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Archivio Lifestyle

Se io sono la regina delle ciglia, Kristina ne è la maga! Era in ferie e ho dovuto aspettare il suo ritorno ma guardate qui. Ne è valsa assolutamente la pena! Oramai non ne posso più fare a meno. Per me che faccio tanto sport e sudo sono un’ottima alternativa al mascara che colerebbe rovinosamente. Inoltre non sono una make-up artist provetta e meno trucco uso meno pasticci faccio! E con queste meravigliose ciglia il mio occhio sembra truccato di tutto punto. Però, sto cercando di migliorare sotto questo aspetto, infatti ho iniziato a seguire due MUA americane famosissime, Nicole e Carli, e mi sto piano piano appassionando: per me è una vera magia quella che compiono sul viso! I passaggi mi sono molto chiari ma quando cerco di replicare, ecco non ho ancora la padronanza di pennello e colore! Ma ce la farò, questa è una sfida!

TEA SEASON

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Archivio Lifestyle

Terzo giorno d’autunno. Cosa significa per me? E’ ufficialmente iniziata la stagione dei thé, come avrete già avuto modo di vedere dal mio Snapchat (seguitemi, mi trovate come melissazino). Se al mattino i miei due/tre caffè espresso sono un grande piacere, oltre che una necessità; di pomeriggio preferisco sorseggiare e riscaldarmi con una tazza di thé bollente. Se poi la tazza è così graziosa come questa scovata su Asos, ancora meglio! La mia dispensa vanta moltissime varietà di questo infuso e ogni bustina emana un’aroma incredibile. Tra i miei preferiti di questo periodo ci sono il thé al mirtillo, quello al cioccolato ed infine quello alla nocciola di Your Tea. Il mio tocco finale? Una bella spolverata di cannella, provatelo!

 NEXT DESTINATION IS…

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Archivio Lifestyle

Quando ho ricevuto da Asos questa lavagnetta luminosa a forma di fumetto sulla quale è possibile scrivere e cancellare i propri messaggi, ho subito pensato di collocarla nell’angolo del mio studio dedicato ad una mia grande passione, i viaggi. E così, tra cartine, mappamondo e binocolo, i riflettori si accendono sulla prossima destinazione. Io e Matteo stiamo progettando proprio in questo periodo la nostra prossima meta…quale angolo di mondo andremo a scoprire? Seguiteci! #MMsTakeTheWorld

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *