Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Food

Post in collaborazione con Prozis

Buongiorno gente! Come è iniziato questo mese di novembre? Spero nel migliore dei modi. Io sono appena rientrata da Parigi dove, ovviamente e giustamente aggiungerei, mi sono concessa qualche crepes e forse una soupe à l’oignon di troppo ma ne è valsa assolutamente la pena! Ora però è tempo di rimettersi in carreggiata e se per quanto concerne i pasti principali mi viene molto più semplice e naturale fare le scelte giuste e magari anche organizzarmi in anticipo per avere sempre qualcosa di salutare e bilanciato pronto per essere scaldato o assemblato con altri ingredienti, quando invece si tratta di snack mi è più difficile avere il tempo e anche la voglia di prepararmi qualcosa che sia sano e nutriente, che mi sazi fino al pasto successivo e che soprattutto mi soddisfi appieno. Non so voi ma io molto spesso quando si tratta di spuntini, più che una fame vera e propria sento l’esigenza di fare una piccola pausa da quello che sto facendo per distrarmi un attimo e assaporare qualcosa di sfizioso

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Food

Certo potrei sempre optare per una manciata di frutta secca, qualche seme, un frutto e due o tre crudité da sgranocchiare. Ovviamente queste opzioni sono ottime e assolutamente consigliate ma ditemi: chi ha il tempo e la fantasia la mattina di infilare in borsa tutti questi alimenti? Ma soprattutto chi ha tutto questo spazio in borsa? Bisognerebbe dotarsi delle classica borsa in rete da mercato. E, ultimo ma non meno trascurabile problema: chi avrebbe il coraggio di riempire una Chanel con carote, barbabietole, cocco, noci e prelibatezze varie? La soluzione a questo problema sono le nuove Raw Veggie Snack Balls di Prozis, ovvero la scoperta in ambito snack più incredibile e deliziosa degli ultimi tempi

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Food

Si tratta di piccole e buonissime palline costituite da pochi e ben chiari ingredienti: frutta disidratata e destrosio naturale, senza zuccheri aggiunti, verdura e semi. Questi snack sono vegani, senza OGM e ricchissimi di fibre. Ogni confezione contiene 6 Raw Veggie Snack Balls e può essere facilmente consumata dove e quando si vuole. Sono disponibili in ben 5 gusti:

  • I CARROT BELIEVE IT! 10g di carota + 4g di cocco disidratato + 86 semi di girasole
  • BEET THE ODDS! 10g di barbabietola + 4g di cocco disidratato + 86 semi di girasole
  • THIS IS NUTS! 10g di arachidi + 10g di semi di chia + 4g di cocco disidratato
  • GO COCOA! 10g di caco + 8g di semi di chia + 4g di cocco disidratato + 86 semi di girasole
  • TASTE EXPLUMSION! 7 prugne + 10g di semi di chia + 4g di cocco disidratato + 86 semi di girasole.

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Food

Come potete vedere, aldilà dei nomi assolutamente favolosi ed esilaranti, si tratta davvero solo di ingredienti naturali al 100% e, come scritto sulla confezione, NO NONSENSE ADDED! Frutta, verdura e semi in una nuova veste, più semplice da portare sempre con sè e già pronta per la propria pausa di ricarica e relax! 

Vi ricordo che utilizzando il mio codice MELISSA10 per tutti i vostri acquisti sul sito di Prozis Italia avrete non solo lo SCONTO ma anche tantissimi OMAGGI.

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Food

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *