Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Food

Post in collaborazione con Prozis

Buongiorno ragazzi e ben ritrovati qui sul blog, era da un po’ che non pubblicavo un nuovo post ma eccomi tornata con una ricetta delle mie, aka facile, veloce da preparare e soprattutto sana ed equilibrata. Oggi infatti vi propongo la mia insalata di finocchi, scorzette di arancia candite, fiori di bresaola, olive e Roasted Soybeans di Prozis. Niente male vero? Ma prima di spiegarvi l’esecuzione semplicissima di questo piatto vorrei focalizzarmi su uno degli ingredienti, ovvero i semi di soia tostati di Prozis?

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Food

Se non li avete ancora assaggiati, recuperate subito il tempo perso perchè sono davvero buonissimi a tal punto da creare dipendenza. Ricchissimi di proteine di origine vegetale, fibre e fonte di calcio, zinco ferro e magnesio, con pochissimi carboidrati e solo 91 calorie per dose, i Roasted Soybeans di Prozis sono vegani, senza OGM, additivi e conservanti. La soia, tra l’altro, è una delle poche piante a essere una fonte completa di proteine, perché contiene tutti gli amminoacidi essenziali.

Non solo i Roasted Soybeans di Prozis sono un ottimo snack (la confezione infatti contiene 10 pratiche bustine monodose da portare sempre con sè e sgranocchiere quando e dove si vuole) ma anche uno sfizioso ingrediente per aggiungere quel tocco di croccantezza ai vostri piatti, soprattutto insalate, proprio come ho fatto io, ma anche zuppe e bowl.

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Food

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Food

La ricetta che vi propongo oggi è così semplice che più che di esecuzione passo a passo io parlerei di assemblamento di ingredienti che sono i seguenti:

– qualche foglia di lattuga
– 1/2 finocchio
– 5/6 olive
– 5/6 fettine di bresaola
– qualche scorzetta di arancia candita (Tagliate la scorza di un’arancia a piccole striscioline, facendo attenzione a non includere la parte bianca amara, disponetele du una teglia e spennellatele con dello sciroppo d’acero, infornate a 180° per circa un’ora)
– 1 pacchettino di Roasted Soybeans di Prozis
– sale, pepe nero, olio evo q.b. 

Et voilà il gioco è fatto! Facile vero? Sapete qual è la parte difficile? Aprire solo un sacchettino di Roasted Soybeans di Prozis, io sono già al terzo! Ops! #sorrynotsorry

Ricordatevi di utilizzare il mio codice MELISSA10 per tutti i vostri acquisti sul sito di Prozis Italia per avere tanti SCONTI e OMAGGI!

  • Reply ANDREA 20 Febbraio 2020 at 17:12

    Questo tipo di piatto deve essere molto buono e nutriente lo voglio provare prima dei miei allenamenti https://ce9e8e5b5nwksy0kwztbyjrl76.hop.clickbank.net/

  • Leave a reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *