Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Food

Post in collaborazione con Prozis

Buongiorno ragazzi e ben trovati. Vi rendete conto che siamo già alla fine della prima settimana di dicembre e manca davvero pochissimo al Natale? A proposito come siete messi con la lista dei regali da fare? Io quest’anno non male devo dire, sono quasi orgogliosa di me stessa. Ma sapete, oltre ai regali, cosa amo fare in questo periodo dell’anno pervaso da una bellissima atmosfera festosa? Prendermi 10-15 minuti di tempo nel bel mezzo del pomeriggio tutti per me per staccare dal lavoro e rilassarmi un attimo. Ma non finisce qui ovviamente! Mi alzo dalla scrivania e mi dirigo direttamente in cucina per prepararmi una bella tazza di tè fumante che mi scaldi anima e corpo. E, ovviamente, ogni volta mi sale il desiderio di accompagnare il mio tè con un bel dolcetto sfizioso. Ecco che allora potrebbe sorgere un piccolo problema, perchè se portassi avanti questa abitudine da qui alla fine delle feste non sarebbe una cosa troppo salutare, soprattutto se sommata alla quantità di pranzi, cene e aperitivi ai quali dovrò inderogabilmente prendervi parte nel mese a venire.

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Food

Ma ancora una volta Prozis ha la soluzione che fa per me e, sono certa, anche per voi golosoni lì fuori. Una gamma completa in tantissimi gusti di muffin proteici a basso contenuto di zuccheri, in due formati, normale e mini e anche nella variante gluten-free. In questo modo il mio tè delle cinque sarà una pausa super piacevole ma anche sana ed equilibrata

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Food

Questi muffin oltre ad essere squisiti sono comodi e pratici da portare sempre con sè in borsa per un momento di puro piacere senza sensi di colpa quando e dove volete. I loro valori nutrizionali sono ottimi: un muffin ha 6.6g di proteine (ben il doppio di un muffin tradizionale) ma ha solo 3.9g di zuccheri e 39g di carboidrati (contro i 26g e i 51g di quello tradizionale). I muffin proteii di Prozis, inoltre, non contengono aspartame e coloranti artificiali.

Cosa ne dite, ci prendiamo un bel tè insieme? Il dolcetto lo offre Prozis! 😉 

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Food

Ricordatevi di utilizzare il mio codice MELISSA10 per tutti i vostri acquisti sul sito di Prozis Italia per avere tanti SCONTI e OMAGGI!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *