Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Food

Buongiorno ragazzi, come state? Come procede la vostra settimana? Spero nel migliore dei modi e, in caso contrario, nessun problema perchè oggi devo darvi una notizia che migliorerà e addolcirà la vostra giornata. Come vi ho scritto nella caption del post che ho appena pubblicato sul mio profilo Instagram, dopo anni e anni di ricerche e mille ricette sperimentate, ho finalmente trovato i miei pancake proteici preferiti di tutti i tempi. E sono sicura che dopo averli provati diventeranno anche i vostri favoriti! 😉

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Food

Tra l’altro si tratta di una ricetta semplicissima e super veloce che può essere modificata secondo le proprie necessità e i propri gusti. La base di partenza è il preparato per Pancake Proteici di Prozis gusto Chocolate Chips.  Questo prodotto non è una novità infatti lo uso da anni oramai ma, non riesco a spiegarmi come mai non avessi mai provato questa variante con gocce di cioccolato. Una vera bomba! Credetemi sulla fiducia, provatelo e mi ringrazierete a vita! 

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Food

Comunque questo preparato Pancake + Protein di Prozis con farina di avena non solo è squisito ma ha dei valori nutrizionali eccellenti: quasi 30g di proteine, solo 14g di carboidrati e 2g di grassi per due pancake (2 misurini). E’ inoltre una fonte naturale di fibre ed è privo di zuccheri aggiunti.

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Food

Io ho mixato i due misurini di Pancake + Protein di Prozis con 150ml di latte di avena ma potete utilizzate anche l’acqua, il latte vaccino o qualsiasi bevanda vegetale vogliate fino a creare un composto bello denso ed omogeneo. Mettete a scaldare sul fuoco una padella antiaderente e poi versatevi metà dl composto. Fate cuocere finchè non si formeranno delle bollicine sulla superficie del pancake. A quel punto giratelo e terminate la cottura. Impiattate decorando con gli ingredienti che preferite: io ho scelto delle fettine di banana e albicocca, delle scaglie di cioccolato fondente e delle mandorle californiane di Prozis sminuzzate.

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Food

Vi ricordo di utilizzare il mio codice MELISSA10 non solo per acquistare questo preparato Pancake + Protein ma per tutti i vostri acquisti sul sito di Prozis Italia per avere lo sconto e tanti omaggi riservati solo ed esclusivamente per voi! 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *