Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Fitness

Ben ritrovati ragazzi e buon mercoledì! Domani inizia ufficialmente il mese di dicembre ed io non potrei essere più entusiasta perchè questo vuol dire che mancano solamente venti giorni alla partenza per la nostra grande avventura australiana! Ora però è tempo di concentrasi su tutti i progetti che sto portando avanti in questo periodo, tra i quali spicca sicuramente la collaborazione che io e Matteo abbiamo in atto con Nike e Glamour.it in qualità di #FitnessCouple. Oggi infatti vi voglio raccontare il primo step di questo fantastico percorso.

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Fitness

Come vi ho già annunciato sui miei social, la settimana scorsa è stato pubblicato il mio primo articolo su Glamour.it inerente questo progetto in cui vi svelavo i segreti delle coppie sportive. Se ve lo siete perso potete leggerlo qui. Se vi ricordate vi avevo anche già fatto curiosare nel backstage di questo shooting. E a questo proposito ci tengo ancora una volta a ringraziare la palestra che ci ha ospitati ovvero la TM Gym Fitness di Suno (NO) e la grande disponibilità di Matteo ed Alessia.

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Fitness

In sostanza l’idea alla base è quella che “Da soli si va più veloce ma insieme si va più lontano“: voi ed il vostro partner siete il più forte dei team perchè vi conoscete a fondo, il vostro legame vi consente di sapere quali sono i punti di forza e debolezza reciproci e quindi di agire su di essi in maniera molto mirata. Insomma siete una squadra vincente!

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Fitness

E vi garantisco che se riuscirete a trasferire questo forte feeling e la stretta collaborazione anche durate i vostri allenamenti ne gioverà non solamente la vostra salute ed il vostro benessere ma anche la vostra relazione di coppia. In palestra o comunque durante un workout ci si deve motivare e spronare l’un l’altro ma anche aiutare e sostenere a vicenda, proprio come accade nella vita, per cui mi sembra un buon modo per rafforzare non solamente i vostri muscoli ma anche il vostro legame affettivo.

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Fitness

Nel mio articolo io e Matteo vi diamo dei consigli non solo in ambito fitness ma vi suggeriamo anche qualche strategia su alimentazione e wellness, nonchè piccoli spunti motivazionali per mantenervi attivi, determinati e focalizzati sull’obiettivo finale che è sì quello di incentivarvi ad allenarvi e a migliorare le vostre performance fisiche ma soprattutto quello di divertirvi insieme facendo un po’ di movimento!

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Fitness

Quindi, se non l’avete ancora fatto, scaricate la nuova versione dell’app Nike+TrainingClub e scegliete fra i diversi allenamenti di coppia creati dai migliori trainer Nike ed iniziate a sudare un po’ insieme, proprio come abbiamo fatto io e Matteo durante questo workout!

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Fitness

Ora che abbiamo parlato in modo approfondito di benessere fisico e mentale nonchè di coppia concedetemi di focalizzarmi su qualcosa di più frivolo ma che sicuramente porta anch’esso i suoi benefici. Avete visto quanto è cool il mio outfit della nuova linea Nike Rose Gold? Che sudare va bene ma farlo con stile è meglio! E visto che le festività natalizie si stanno avvicinando perchè non aggiungere un tocco dorato e scintillante anche nel proprio abbigliamento da palestra? Sono sicura che allenarsi sarà un po’ meno faticoso e molto più piacevole…sicuramente più glamour!

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Fitness

Ma oltre al fantastico design questi capi sono realizzati in tessuto elasticizzato con cuciture piatte e con tecnologia Dri-FIT per garantire la traspirazione ed una pelle sempre asciutta nonchè massima libertà di movimento e comfort estremo. E cosa ne dite di questa scarpa da training Nike Dual Fusion TR HIT che offre traspirabilità, stabilità e sostegno durante gli allenamenti ad alta intensità grazie alla tomaia in mesh in pezzo unico e ai cavi in Flywire sull’area mediale? Chi mi conosce sa che sono sempre stata una grande fan delle calzature Nike ancor prima di iniziare a collaborare con il brand ma ora si sono veramente superati! Io non me le toglierei più e a voi consiglio di andare subito a provarle, ve ne innamorerete!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *