Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Fitness

Post in collaborazione con T-NES POWER

Buongiorno gente! Se mi seguite su Instagram (e se non lo fate provvedete subito!) avrete visto il post che vi ripropongo anche nella foto qui sotto e avrete seguito tutte le mie recenti IG stories (che ho raggruppato nel contenuto in evidenza intitolato “T-NES”) inerenti appunto T-NES POWER. Vi ho già raccontato diverse cose su questo rivoluzionario dispositivo e tante ancora ve ne dirò nei prossimi mesi, mostrandovi come lo utilizzerò io e quali risultati otterrò, però oggi in questo articolo vorrei parlarvi in maniera ancora più approfondita di questa grande innovazione completamente made in Italy.

Il dispositivo infatti è stato testato dal Dipartimento di Biologia dell’Università di Torvergata, Roma e viene commercializzato da un’azienda tutta italiana: questo è stato uno dei principali motivi che mi hanno spinta a collaborare spero per molto tempo con questo brand, oltre ovviamente alle effettive potenzialità del prodotto in sé. 

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Fitness

Come si presenta e come si usa T-NES POWER?

T-NES POWER si presenta come un cerotto adesivo delle dimensioni di 5 X 7 cmapplicabile su cute sana in qualsiasi parte del corpo. Io ho scelto i glutei perchè, come per tutte noi donne, sono una delle zone più critiche e sulla quale vorremmo ottenere i più grandi, veloci ed evidenti miglioramenti ma, come vi dicevo, è possibile utilizzarlo ovunque sia il vostro focus e ovviamente cambiare zona una volta terminato il ciclo. Infatti, per un risultato ottimale, si consiglia l’utilizzo di 2 dispositivi a settimana, per un periodo di 8 settimane seguite da un mese di stop. Ciascun dispositivo ha una durata di 48 ore ed è resistente all’acqua. E’ facile da utilizzare ed è adatto sia ad atleti professionisti (tra gli utilizzatori ci sono già Giovanbattista Venditti, campione di Rugby; Alessandro Campana della Calisthenics Milano Academy; Emanuele Caloisi, coach e competitor di Crossfit) sia a sportivi amatori, insomma tutti coloro che non solo vogliono ottenere performance eccelse ma danno anche grande importanza alla forma fisica, al benessere e all’estetica del proprio corpo. 

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Fitness

Come funziona T-NES POWER?

T-NES POWER è un dispositivo biotecnologico che si basa sull’utilizzo di materiali nanotecnologici in grado di inviare degli impulsi biofisici alle cellule nervose e muscolari, senza utilizzare sostanze chimiche o farmaci. Per entrare ancora di più nello specifico: una volta a contatto con il corpo, il dispositivo invia un impulso che aumenta la coerenza dei segnali elettrici cellulari. Questo dispositivo è sicuro e privo di effetti collaterali, come dimostrano le sperimentazioni ufficiali. 

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Fitness

Cosa fa T-NES POWER?

I benefici prodotti dall’utilizzo di questo dispositivo si hanno già dalla prima applicazione:

  1. MIGLIORAMENTO DELLA PERFORMANCE e maggiore resa durante l’allenamento o in gara;
  2. MAGGIORE VELOCITA’ DI RECUPERO post-workout;
  3. MIGLIORAMENTO DEL MUSCOLO E DEL TESSUTO DELLA ZONA TRATTATA con conseguente DIMINUZIONE DI INESTETISMI quali grasso localizzato, cellulite, ritenzione e buccia d’arancia.

Bene, credo di avervi spiegato tutto ma se aveste domande o curiosità non esitate a chiedere. Per quanto mi riguarda sono quasi due settimane che uso T-NES POWER e mi sto trovando davvero bene: non solo ho sperimentato un incremento della mia resistenza durante il workout ma ho potuto testare quanto i miei muscoli recuperino più velocemente dopo uno sforzo; e, aspetto fondamentale soprattutto per noi donne, ho proprio notato un miglioramento della composizione dei miei glutei (avendo io applicato il dispositivo sui glutei ma ho intenzione di testarlo su altre parti del corpo come gambe e braccia): molto più sodi, tonici e compatti. 

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Fitness

Vi consiglio vivamente di provarlo perchè solo così potrete effettivamente vederne i benefici sul vostro corpo e, perchè no, potrebbe anche essere un’ottima idea regalo per questo Natale: utilizzando il mio codice MELISSAXMAS20 avrete diritto ad uno sconto del 20% sull’acquisto sul sito ufficiale di T-NES POWER

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *