Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Archivio Lifestyle

Post in collaborazione con Biotherm

Buongiorno gente, come state? Anche se vi scrivo dalla soleggiata Miami, sono qui per lavoro per cui anche per me le vacanze vere e proprie sono oramai un ricordo lontano e ne sento già la mancanza. Il ritorno in città e alla routine quotidiana fatta di mille appuntamenti e giornate frenetiche tra ufficio, palestra, casa, scuola, famiglia e, magari come me, più di qualche aereo da prendere sta facendo salire nuovamente anche a voi il livello di stress? Bene, oggi ho la soluzione giusta per voi tutte Wonder Woman moderne. Anche se non sono in grado di ridurre la quantità dei vostri impegni e farmi carico di parte del vostro lavoro, posso però darvi un consiglio beauty davvero prodigioso.

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Archivio Lifestyle

Sapete quanto apprezzi il brand Biotherm, azienda con la quale collaboro oramai da molto tempo. Ho avuto modo di testare tantissimi prodotti e non mi hanno mai delusa: la mia pelle è delicata e molto sensibileBiotherm ha soddisfatto sempre le mie particolari esigenze grazie ad una gamma molto vasta che copre tutte le necessità e un ottimo rapporto qualità/prezzo, senza scendere a compromessi e mantenendo alti standard in fatto di ingredienti e formulazioni. Se vi siete persi le mie reviews precedenti le potete trovare qui, qui, quiqui e qui.

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Archivio Lifestyle

Ma torniamo al consiglio beauty prodigioso che vorrei darvi oggi. Bene, iniziamo subito. Fermatevi un minuto, prendetevi una pausa, disintossicatevi da qualsiasi pensiero e fate un bel respiro profondo. Ora che la vostra mente è libera e che siete concentrate su voi stesse, ripetete lo stesso procedimento nei confronti della vostra pelle. Come? Vi viene in aiuto la nuova linea Skin Oxygen di Biotherm, una gamma completa di prodotti per un detox profondo che renderà la vostra pelle più pura, ri-ossigenata e protetta.

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Archivio Lifestyle

Grazie al principio Full Urban Defence Complex i prodotti Skin Oxygen garantiscono una protezione dall’inquinamento, dai radicali liberi e dal fotoinvecchiamento e la vostra pelle potrà tornare a respirare di nuovo. Tutto ciò grazie alla presenza tra gli ingredienti di: Chlorella Micro-Algae che è in grado di filtrare le tossine ed i metalli pesanti nel suo eco-sistema ed i suoi elevati livelli di clorofilla consentono di aumentare l’ossigenazione delle cellule del 140%; Spirulina, Vitamina E e Vuceane Algae con funzione anti-ossidante; ed infine filtri UV che contrastano i danni provocati dai raggi solari.

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Archivio Lifestyle

Onestamente non mi ci è voluto molto per innamorarmi della linea Skin Oxygen. Oltre alla loro formulazione vincente, questi prodotti si caratterizzano per una texture ultra fresca ed una fragranza acquatica: avvertirete una sensazione di ossigeno sulla pelle tanto che struccarsi e prendersi cura della propria pelle ogni giorno diventerà un’esperienza multi-sensoriale alla quale non potrete più rinunciare.

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Archivio Lifestyle

Volete sapere quindi come si svolge la mia beauty routine? Ecco a voi le mie 4 semplici mosse vincenti:

  1. PURIFICO & DETOSSINO. Al mattino e alla sera detergo il mio viso con Skin Oxygen Depolluting Cleanser con formula bifasica: il gel si fonde con la pelle per catturare tutte le impurità accumulate e le particelle inquinanti che soffocano la mia pelle e si trasforma poi in mousse in grado di purificare la pelle e di liberare i pori, garantendo così una pulizia profonda ma delicata e rispettosa delle irritazioni per una sensazione di pelle vellutata.
  2. PREPARO & PERFEZIONO. A seguire utilizzo Skin Oxygen Oxygenating Lotion, un tonico perfezionatore ad azione ossigenante, green e fresco con il 99% di ingredienti naturali: in questo modo sono sicura di eliminare tutti gli eventuali residui rimasti, le tossine, gli agenti inquinanti e le cellule morte. Ha anche una funzione equilibrante, sebo-regolatrice e anti-lucidità. La mia pelle è così preparata al meglio per i trattamenti successivi.

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Archivio Lifestyle

  1. RINFORZO & RIPARO. E’ arrivato così il momento di applicare Skin Oxygen Strenghthening Concentrate, un siero levigante, rinforzante ed illuminante per una lotta dall’interno e dall’esterno contro l’impatto dell’inquinamento sulla qualità della pelle che appare subito più distesa, lenita, luminosa, come ringiovanita.
  2. DIFENDO & ILLUMINO. Infine stendo su tutto il viso Skin Oxygen Cooling Gel, un gel fresco anti ossidante che mi garantisce 24 ore di idratazione profonda, freschezza e protezione contro lo stress ossidativo. La mia pelle ritrova la sua purezza, forza e giovinezza.

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Archivio Lifestyle

Se anche voi come me avete ogni giorno assoluta necessità di una boccata d’ossigeno puro e fresco per sopravvivere al caos e allo stress quotidiano, affidatevi alla nuova linea Skin Oxygen di Biotherm. In soli 7 giorni la vostra pelle ritroverà la sua naturale luminosità e voi tornerete a respirare a pieni polmoni insieme a lei. #StartBreathing

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Archivio Lifestyle

E non dimenticatevi di consultare LiveMore, il magazine on line di Biotherm, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news e tendenze in fatto di bellezza, fitness e benessere.

Se anche voi volete scoprire quali sono i prodotti più adatti alla vostra pelle basta rispondere al quiz di Biotherm QUI per ricevere il tuo campione in omaggio!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *