Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Beauty

Buongiorno ragazzi e ben ritrovati qui sul mio blog. Oggi ho in serbo per voi un post molto speciale al quale tengo particolarmente. E sapete perchè? Perchè da Skincare Queen quale amo definirmi non potrei che essere super entusiasta di parlarvi del nuovissimo FOREO LUNA 3. Ma prima di buttarci a capofitto su questo piccolo grande e, aggiungerei io, magico dispositivo, vorrei soffermarmi su una questione molto importante che spesso viene trascurata.

Siamo oramai tutti d’accordo sul fatto che sia indispensabile ed imprescindibile struccarsi prima di andare a dormire, onde evitare non solo l’effetto panda sugli occhi ed un cuscino al pari di una tela di Pollock al nostro risveglio ma soprattutto per non invecchiare ed avvizzirci precocemente mentre riposiamo. Siamo anche unanimi sul fatto che sia cosa buona e giusta detergere il viso al mattino prima di applicare di nuovo cosmetici e make up per eliminare sebo e tossine che si sono formate su di esso durante la notte. 

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Beauty

Forse quello che è meno chiaro e diffuso è che è ugualmente importante ed indispensabile detergere il viso appena terminati gli allenamenti. Provate a pensare a quanto stress la pelle del nostro volto ha dovuto sopportare mentre ci allenavamo e quanti batteri si sono depositati su di essa: sudore grondante dalle tempie, contatto con i tappetini (quando va bene ma talvolta, diciamoci la verità, anche con il pavimento) e con attrezzi e macchine utilizzate da centinaia di persone prima di noi, salviette appoggiate di qua e di là che poi usiamo per asciugarci la fronte ed il collo, senza contare polvere, aria calda e appiccicosa dai termoconvettori d’inverno e aria condizionata e secca d’estate. 

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Beauty

Ok, lo so che non è una bella immagine quella che vi ho appena presentato ma credo proprio che d’ora in poi non vi dimenticherete più di detergere il vostro viso post-workout. E sapete oltretutto qual è un metodo efficace per ricordarselo? Avere un alleato che è un vero piacere da usare sulla propria pelle. Sto parlando ovviamente del nuovo FOREO LUNA 3 che oramai fa parte della mia skincare routine quotidiana: il dispositivo intelligente e più rivoluzionario attualmente sul mercato in grado di svolgere ben due funzioni: pulire a fondo ma delicatamente la pelle del viso con l’ausilio del vostro detergente abituale ed effettuare un massaggio rassodante dopo aver applicato il vostro siero o la vostra crema viso preferita. 

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Beauty

Questo dispositivo waterproof rivestito interamente in morbidissimo silicone antibatterico adatto a tutti i tipi di pelle, grazie alla tecnologia T-Sonic in grado di emettere ben 8000 pulsioni al minuto con 16 diverse intensitàelimina impurità, grasso ed eccesso di sebo per una pelle pulita, disintossicata, luminosa e rivitalizzata mentre il massaggio rassodante vi lascerà una pelle morbida, tonica e dall’aspetto giovane

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Beauty

Tutto ciò è reso ancor più semplice ed immediato grazie ad un’app che vi consentirà di gestire il vostro dispositivo FOREO LUNA 3 e di personalizzare le varie funzioni e i diversi programmi in base alle esigenze specifiche della vostra pelle

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Beauty

Vi consiglio di temere sempre il FOREO LUNA 3 nella vostra gym bag così, proprio come faccio io, appena terminato il workout dopo esservi dedicati al corpo e alla forma fisica, vi dedicherete anche al viso: pochi semplici step per permettere alla vostra pelle di risplendere e tornare a respirare dopo tanta fatica e sudore, così potrete potenziare la migliore versione di voi stesse: POWER YOUR BEAUTY! 

  1. Inumidite il viso con dell’acqua;
  2. Mettete una piccola quantità di detergente sul dispositivo (io uso il Micro Foam Cleanser di FOREO perchè ha una consistenza morbida e setosa e riesce a purificare la mia pelle senza seccarla);
  3. Aprite l’app ed tramite essa azionate il dispositivo. Eseguite dei movimenti circolari su guance, fronte e mento e scorrete lungo il naso, il tutto per 1 minuto;

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Beauty

  1. Sciacquate il viso con abbondante acqua ed asciugatelo;
  2. Applicate il vostro siero o la vostra crema viso preferita e azionate ancora una volta il dispositivo dall’app dopo aver cliccato nella sezione “massaggio“; seguite le istruzioni fornite dalla voce per i successivi 2 minuti. Il dispositivo si spegnerà da solo.

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Beauty

Buon allenamento e, mi raccomando, non dimenticate di seguire la vostra skincare routine post-workout! 😉

Melissa Zino - Wellness Influencer & Fitness Blogger Beauty

Post in collaborazione con FOREO

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *